mamma che giorno è? “mercoledì” davvero?????

vediamo, ho 15 minuti, poi mi sbuo in divano, non ho ancora deciso se guardare 2/3 puntate di chuck oppure 2/3 puntate di firefly. pensavo comunque che in questi 15 minuti vi regalo una storiella. però mi è venuta in mente una schifezza di filastrocca in rima. poi mi è venuto in mente che al posto di star qua a inventarmi cazzate potrei andare fuori a fumare. ora sto pensando che magari è più salutare (ciao) stare qua a inventarmi cazzate. quindi eccovi una filastrocca orrenda in rima.

giacomino

va sul motorino

sul fianco gli manca un pezzettino

ci ha attaccato un bigliettino

con disegnato sopra un porcospino.

“minchia”

ha detto la sua amica

“ma quanto sono fica…”

“tanto” le ha detto giacomino

“ma non puoi montare sul mio motorino

perchè non fai rima col porcospino”

“ma se sono luigino….”

 

ok è imbarazzante. ma quel che è peggio è che mi sono avanzati altri dieci minuti.

ci riprovo? no.

però, una volta avevo un amico che aveva un cugino che abitava in slovacchia e aveva una fidanzata parecchio gnocca.

eh, e allora?

era gnocca anche allora.

ahahahahah.

Rispondi

