cose, che per amor proprio, dovrei cominciare a smettere di fare:

guardare

ascoltare

anzi no, prima ascoltare poi guardare. ricomincio

ascoltare

guardare

trovare

cercare (solo perchè è tempo perso visto che non trovo mai quello che cerco ma trovo sempre un sacco di cose che mi fanno perdere altro tempo intrappolandomi in una spirale malsana di ossessioni e traggedie)

guardare le ragazze solo perchè hanno i capelli rossi

scrivere nel blog

annusare

no, annusare no, annusare non mi ha mai creato problemi, molte volte mi ha aiutato. anzi si, annusare in palestra comporta gravi disfunzioni.

annusare, ma solo in palestra. avverbale!!

speluccarmi la barbetta

mangiarmi le unghie

scrivere nel blog, cazzo ho perso 3 quarti d’ora e ho altro da fare santoddio!!!!!!!!!

Rispondi

