quando si dice l’ironia del destino ci si tira addosso una maledizione che metà basta, ad ogni modo “autotesting me”

uccidere gli scarafaggi: non mi piace perchè fanno un brutto rumore

andare in bagno: mi piace

guardare i cartoni: mi piace

mangiare la pastasciutta: mi piace

karate: mi piace

cambiare le corde alla strat: non mi piace (ha il floyd)

cambiare le corde alla stratocaster: non mi piace, anche se non ha il floyd, è comunque un lavoro di merda

scoprire nuove cantanti che mi ossessioneranno per 2 settimane se mi va bene: mi piace

nuove cantanti che mi ossessionano per 2 settimane se mi va bene: mi piace per i primi tre queattro giorni

andare a lavorare: d’estate mi piace spesso

lavorare: no. neanche un po’

dormire: mi piace tantissimo

andare in moto a fare cose: mi piace

fare cose: mi piace ma anche no….

fare cose di mattina presto: assolutamente no!

fare cose a orari assurdi: mi piace

guarda telefilm alle 2 di mattina: siiiiiiiiii

leggere a letto: mi piace

leggere in bagno: mi piace

leggere in terrazzo: mi piace

leggere giu in gazebo: mi piace

far da mangiare: non mi piace

suonare: mi piace

scoprire accordature impossibile:    “-.-   bah… fate voi….

cambiarmi i calzini: indifferente

scoprire che è ora di cambiarsi i calzini: non mi piace

asciugarmi i capelli: non mi piace

fare benzina: non mi piace

vestirmi bene: mi piace

vestirmi alla cazzo: mi piace ancora meglio

parlare come mi capita: i love parlare in vier idiomas diferentes

usare il mio modo di dire preferito “a casso de càn”: dire “a casso de càn” non ha prezzo, per il resto ghe xe i schei.

mandare a ffanculo quelli che vanno piano per strada: mi piace. no non mi piace perchè mi interrompono mentre canto in macchina.

Un pensiero su “quando si dice l’ironia del destino ci si tira addosso una maledizione che metà basta, ad ogni modo “autotesting me”

  1. jacopo: mi piace.
    jacopo che scrive nel blog: mi piace.
    leggere jacopo che scrive nel blog: mi piace.
    jacopo: mi piace a manetta!!!

Rispondi

