porca vacca (ho visto che sono tra le parole più usate per cercare qualcosa, o di cui si va in cerca)

carlo dove sei?

ti cerco ma non ti trovo

sei per caso nascosto dentro a un uovo?

Carlo amico mio

gli uccellini dicono..   pìo!

sarai mica da qualche parte con uno zio?

2 pensieri su “porca vacca (ho visto che sono tra le parole più usate per cercare qualcosa, o di cui si va in cerca)

  1. NoN cI pAsSa PrOpRiO uN cAcChIo!!
    Almeno a me..ma vedendo quello che scrivi, nemmeno a te!
    Che fai di bello questo fine settimana?
    Io uccido Gianluca, mi dai una mano? Ho bisogno di nascondere il cadavere..avevo pensto di imbalsamarlo così la gente non si insospettiva ma poi ho pensato: sai che fatica spostarlo di peso e ventriloquare al posto suo??
    Così mi è venuto in mente di riempirlo di elio e farlo volare in cielo..si, e se poi ricade da qualche parte tutto sgonfio…sarebbe un brutto spettacolo!
    Così ho valutato anche l’opzione di farlo esplodere con una bomba all’uranio, ma sono contro il nucleare e sono una persona mooolto coerente!
    Allora mi sono detta, se lo ghiaccio e lo porto in siberia?
    Lo troveranno un giorno e x llora io srò anche morta..ma..io al freddo non ci vado e poi non ho i soldi x il biglietto aereo..però se lo gonfio con l’elio gli ficco un elica in bocca (xkè su x il c..o mi sembrava poco delicato) e lo direziono verso nord..forse ci arriva da solo in un ghiacciaio prima o poi…
    Da dire che mentre io scrivo tutto questo cel’ho davanti che mi guarda con una faccia da beota..ignaro dei miei piani di conquista del mondo!!
    Beh..qualche suggerimento?
    Mi sa che la fatica più grande la faccio se me lo tengo, ma io sono una che ama le sfide difficili!!
    Allora ti propongo un preferirei:
    preferiresti che ti chiedessi se ti piace di più il nero o il viola (così mi aiuti a scegliere l’interno della cassa) o preferiresti se ti dicessi (senza chiederti niente) che tanto non mi interessa xkè so già che mi tocca fare pace anche se vorrei strozzarlo??
    …Ecchèppalle!!
    Jappoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Rispondi

