se fossi…. di nuovo…

piccolo? da piccolo non avevo l’ evi metal ne le chitarre elettriche ne l’amplificatore ecc. quindi anche no.

… per la prima volta? alcune prime volte mi hanno deluso, ma anche delle seconde e delle terze. però di belle ce ne sono, tipo la prima volta che ho sentito quella canzone, e non la capisco una canzone la prima volta che la sento. la sento e lei fa un graffio, poi vedo il graffio mi ricordo che l’ha fatto una canzone ma non mi ricordo che canzone ma mi ricordo che cos’era quella canzone. la seconda volta fa un altro graffio e allora si possono comfrontare i graffi e se sono stato attento magari mi ricordo la canzone, altrimenti al prossimo graffio. tutto questo perchè poi la canzone, una volta individuata non lascia graffi. lascia strappi enoooooormi. oppure la prima volta che ti compri una chitarra, o la prima volta che giri l’acceleratore del ciao e rischi la vita perchè pretendi che il ciao si fermi con tu che acceleri e che tiri il freno contemporaneamente. o la prima volta che… sinceramente stavo meglio prima.

senza patente… sai che lusso?? a me il ciao piaceva. piace.

a fare le scelte di una volta, cambieresti quelle sbagliate? si. ma ne cambierei anche tante di giuste.

in spagna. e qui apriti cielo, è tutto da rifare, sveglia jacopo. ma anche prima.

se fossi normale…

seeeeeeeee normale…. con i capelli che ho adesso.

… probabilmente mi pettinerei i capelli più di volte alla settimana.

… probabilmente non farei karate.

… probabilmente non suonerei la chitarra.

… probabilmente un sacco di cose ma soprattutto vorrei non pettinarmi, fare karate e suonare la chitarra. xe un can che se magna a coa.

se una volta stato normale fossi di nuovo io la prima cosa che farei sarebbe girarmi una cicca, la seconda accenderla, la terza fare una faccia schifata, la quarta dire meglio il solito vecchio schifo che uno schifo nuovo.

Rispondi

