attenzione!!!!!! Shirley Manson inside.

vi rendo partecipi, anche se “chi se ne frega”, del fatto che ieri ho tirato fuori dall’abisso i garbage. dal mio abisso. beh è un modo di dire, non prendetemi alla lettera. ma se volete potete prendermi alla lettera J di jacopo ^_^

eh… ho perso il filo, strano vero???

avevo dimenticato un pezzo.

storiella:

tempo fa ho guardato terminator: the sarah connor chronicles. nella seconda serie c’è un terminator T1001 sotto mentite spoglie di rossa un po’ in la con gli anni ma comunque attraente. comunque. eh beh, fa la sua figura, ma si sa che i miei gusti sono quelli che sono. l’altro ieri, o il giorno prima ancora, non ricordo, vado a vedere chicchessia sta rossa (dovevo farlo da tempo) che sono curioso. è niente meno che shirley manson. non sapete chi è… è la cantante dei garbage, voi sapete (voi= carlo ed elisa) che ho un debole per le rosse, ma prima ancora ho debole per i garbage e per shirley manson, che nei lontani anni che furono, quando emtivi faceva decentemente non schifo, mi ha reso partecipe delle sue mutande nel video di una loro canzone. a quell’età certe cose restano scolpite per bene, non per essere porco, ma forse anche si.

Rispondi

