in pratica, essere da un’ altra parte a fare altro o fare niente.

il dottor who senza Rose è tutta un altra cosa. rivoglio Rose. BBC ridammi indietro Rose. perfino il dottore la rivuole, ascolta il dottore, che lui le sa le cose, sarà dottore per qualcosa…

sto elggendo due libri. no, quattro. no, facciamo due + due. due main event + due non main evvent, di cui uno in bagno.

a parte sherlock holmes e la biografia dei maiden sono un po’ deluso. o forse no. ho qualche problema di indecisione ultimamente.

beh, flush lo odio, lo finisco solo perchè è corto. poi le donne si lamentano della loro condizione, visto quelle che è venuto prima io mi stupisco che abbiano una condizione ora. ma io non esisto epr fare politica, fatto sta che ieri sera ho desiderato la morte della protagonista, signora Barrett-Browning (flush è il cane) invece era solo incinta.

poi quei due della mazzantini, gaetano detto gae e delia, se volete potete tranquillamente prendervi a pugni, io ne sarei felice. ah, non che mi dispiaccia il libro, sia ciaro, mi piace, mi piace perchè è uno di quelli che oltre che con gli occhi si legge con il naso e con le orecchie, che i personaggi sono pressochè vuoti e che puoi riempirli senza problemi con quello che vuoi.

magari finiti questi lascerò un po’ da parte libri drammatici.

2 pensieri su “

  1. Quanto a libri…

    La casa consiglia… prossimamente su questi schermi (cioè i tuoi, quando avrai finito quello che stai leggendo ora): Paolo Sorrentino “Hanno tutti ragione”.

    Io l’ho appena cominciato, su consiglio di Elvis. Direi che l’inizio promette bene. Il protagonista si prospetta essere un gran bel personaggio, uno di quelli che poi te lo porti avanti per un po’…anche dopo che hai finito il libro. Uno di quelli che quando dice le cose, cazzo, le dice sul serio. E sa il fatto suo. Lo sa perché le dice, lascia stare che lo sa lui. Uno di quelli che si porta dietro troppa vita per essere solo un personaggio di un libro, tanto che pensi: probabilmente questo qui, prima, ha già vissuto almeno in un paio di altri libri perché non può mica essere che nasca e muoia qui…
    O magari è solo apparenza e poi resterò di sasso-merda.
    Ti farò sapere…intanto vado avanti un altro po’ a leggerlo…

Rispondi

