Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel …

il bello è che ci ho messo un pezzo a trovare la solita schermata di scrittura dei post, quella in cui sto scrivendo ora per intenderci, e adesso non mi viene proprio niente da scrivere. sono appena tornato da allenamento, ho un pezzo di schiena dolorante e i polpacci che strillano, vi racconterei che sto anche quasi per cambiare lavoro ma faccio anche a meno visto che la cosa non mi entusiasma, ma caspita… a xe na rogna….

le mie letture vanno avanti alla cazzo di cane, ho sprecato due settimane a leggere norwegian woods, dovevo leggerlo quando l’avevo comprato, più di due anni or sono, allora si mi sarebbe piaciuto, ma ora… no. non ci siamo. sono tornato al fantasy, così la prossima volta che vedrò la barbara lei mi chiederaà “che stai leggendo? sempre fantasy” e io, che guarda caso ogni volta che ci vediamo sto leggendo un libro della torre nera, le risponderò “si, e non ho intenzione di smettere”. credo che sia per la solita questione che piuttosto di andare a rischiare delusioni mi infogno nelle cose sicure. qui abbiamo una diapositiva di una fogna, ringrazio chi di dovere per averla messa in rete in modo che io potessi metterla nel blog, mi complimento inoltre perchè è tra le migliori foto di fogne.

infognarsi dicevo, a me mi piace infognarmi, anche negli errori di grammatica. a volte mi metto a pensare a una frase solo per renderla più grammaticalmente scorretta che posso, poi passo e correggo i congiuntivi alle persone con cui parlo, perchè mi piace rendermi conto di essere più bravo, e anche se non ne sono convinto a volte mi piace pensare che gli altri lo pensino. e mi piace anche convincere le persone che quello che dico è vero anche se è una cazzata. ovviamente in questo caso mi smascherano subito per l’imbroglione che sono, ma sono un imbroglione carino e simpatico. no scusate, mi dicono dalla regia che sono antipatico 😛

a proprosito, l’antipatico di vasco ha fatto chiudere la nonciclopedia. non mi metto a sputare merda e sentenze, anche se mi paicerebbe, ma vasco, sei antipatico se fai queste cose, la nonciclopedia faceva divertire le persone, mi ha fatto ridere un sacco di volte, e ora non ce l’abbiamo più. non le vedi le nostre facce tristi?

e dopo il messaggio politicamente corretto, ecco un messaggio politicamente incorretto:

SUPERGIOVANE SALVACI DAI MATUSA E DAL GOVERNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh si!

catoblepa ti salveròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...