qualcosa da mangiare, qualcosa da pensare e qualcosa da buttare via.

io ogni tanto, per passare il tempo di qua, di la, al lavoro, mi rileggo il mio blog e mi diverto. mi piace l’idea di starmi simpatico, molte persone, quelle dei telefilms hanno un sacco di problemi con altre persone, con i figli, con i colleghi, con se stessi. passino gli altri, ma avere problemi con se stessi è un po’ una spina nel fianco.

io per esempio vado d’accordo con chi voglio, evito di stere in compagnia con chi non voglio perchè trovo sia una gran cazzata, non accetto inviti a destra e a manca (che comunque non piovono dal cielo) ma piuttosto di fare qualcosa che non voglio me ne sto a casa  leggere un libro o a guardare la tv, fra un po’ potrei addirittura dire che me ne resto a casa a suonare.

tutto questo per dire qualcosa, non so che cosa, ma io mi sto simpatico, e magari è dovuto dal fatto che non faccio cose che non voglio fare.

direi che questa gran perla si può aggiungere alla recensione del mugnaio urlante. ecco, aggiungo un po’ di recensoni e cambio il tema del blog, che è autunno e cadono le foglie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...