“net-works” oppure “omicidio nella server farm” come una ram da 512 uccise la cugina da 128 perchè era più magra di lei.

guarda caso, il protagonista del libro che sto leggendo lavora (lavorava, dovrebbe lavorare, avrebbe potuto, potrebbe star lavorando, ha buttato alle ortiche la grande possibilità di continuare a dirigere) in una lavanderia. in realtà era il capoccia di tutto, secondo solo a quelli della mega socità proprietaria.

a volte mi si sbatte in faccia che potrei essere un medium ma a ste cose non ci credo, quindi non farò il medium. via, scartato dalla lista dei possibili lavori.

talento sprecato numero 7: medium.

una volta mettevo il lettore cd su random e mi suonava i pezzi a caso, io mi divertivo a indovinare il prossimo brano. il novanta per cento delle volte ci azzeccavo. poi ho scoperto che fa un rumore ogni volta che cambia brano, la testina che si sposta, una volta imparato a calcolare i tempi di spostamento ci azzeccavo il novantanove per cento delle volte. non mi divertivo più, allora ho cominciato a indovinare il brano successivo prima che la testina si spostasse, ci azzeccavo l’ottantacinque per cento delle volte e sono tornato a divertirmi. ora c’ho laipd con due mila e passa brani e ci azzecco l’uno per cento delle volte.

ho perso un divertimento.

il livro che sto elggendo è stato intitolato (malamente) uscita per l’inferno, dall’originale “roadworks”, lavori stradali, mettiamo. noterete anche voi un diverso grado di aspettativa tra uscita per l’inferno e roadworks.

io sono stufo di farmi prendere per il culo in questo modo qua. mi bastano e avanzano gli altri modi.

Rispondi

