sweet dreams are made of this…

stanotte, sta mattina per essere pignoli, ho fatto due sogni che defirli idioti è una gran cosa. li racconterò partendo dall’ultimo.

sono con mia madre a trovare mia nonna, non ho ben chiaro se a casa sua o in ricovero… comunque io e la madre stiamo facendo i toast ma non con il regolare prosciuto, ma qualcosa di più sfizioso, che a metterlo nei toast, così a freddo, mi fa un po’ schifo. comunque avanza un bel po’ di questo affettato e mia madre mi manda a portarlo alla nonna. Io vado dalla nonna con l’affettato e le dico “nonna, ti ho portato il prosciutto!!” e la nonna lo guarda e mi dice “ara che non xe prosciutto, a xe coppa” tradotto “guarda che non è prosciutto, è coppa”. ora come ora mia non è in grado di capire a occhio se è coppa o prosciutto ma è stato bello lo stesso.

numero due: sono in ufficio che mi sto colorando i capelli di blu, al posto di lavorare, e un collega (parola grossa), uno degli agenti, che si licenziò un ano fa, mi rimproverava delle mie azioni poco consone, io fottendomene continuo nella mia azione artistica nei confronti dei miei capelli. ovviamente, siccome il rosso non era ancora svanito del tutto, è venuto fuori un bello schifo.

Rispondi

