tanto vale giocarsela

io a poker bluffo quindi…

facciamo il punto sui miei progetti di ieri di iniziare una nuova vita:

– fumare meno

– svegliarmi relativamente presto e fare qualcosa di costruttivo tipo riprendere in mano la chitarra o il pianoforte o leggere qualche paginetta

– fiori di bach

– cominciare a  togliermi dalla testa la lucia, con un progressivo insospettabile allontanamento

– stare senza telefono visto che me l’hanno rubato o almeno provare a dimenticarmi di lui.

ho ottenuto che ho fumato meno ma sempre più di quello che era in programma, insomma, non mi sono fermato a tre.

fiori di bach ok, era la cosa più semplice

ovviamente mi sono alzato tardi

sono andato subito al centro tim a rifarmi la scheda col solito numero già col telefono pronto carico e tutto, quindi addio anche a questo.

figuriamoci se mi sono rimesso a suonare e figuriamoci ancora meglio se mi sto togliendo dalla testa la lucia. Volevo evitarla per almeno tutta la settimana e non era neanche l’una che mi suona il campanello. credo che farò qualcosa di avventato… tanto se devo allontanarmi e comportarmi male tanto vale che me la giochi.

Rispondi

